mercoledì 28 dicembre 2011
Lettera aperta al Sindaco Stefàno per la Consulta dello Sport
giovedì 10 novembre 2011
Taranto accende i riflettori sulle Arti Marziali
Al Palafiom di Taranto arriva il 4 Dicembre “ENDAS
WARRIORS”
mercoledì 26 ottobre 2011
Il CONI Nazionale premia il pugilato tarantino
lunedì 17 ottobre 2011
lunedì 3 ottobre 2011
Combat Fighting
Grande successo per la manifestazione di arti marziali “Combat Fighting”
Domenica all’insegna dello sport e delle arti marziali. Nella Galleria del Centro Commerciale Mongolfiera di Taranto, si è tenuta “Combat Fighting”, la manifestazione organizzata dal manager tarantino Elio Dalto in collaborazione con il direttore del centro Stefano D’Errico, che ha visto l’esibizione di numerosi atleti e cultori delle arti marziali, tra i quali, non potevano certo mancare gli allievi del Club il Dragone, del Taekwondo Taranto, della Romika e della Dojo Arashi. Questi si sono cimentati in esibizioni di ninjitzu, di taekwondo, di karate tradizionale, di ju jitsu e difesa personale, suscitando l’interesse e l’ammirazione da parte del pubblico. L’apertura straordinaria del Centro Commerciale a spinto molte famiglie a portare i propri bambini a sperimentare il sano divertimento. La manifestazione si è protratta dalle ore 10 fino alle 21, ha visto una cospicua affluenza di pubblico che si è intrattenuto volentieri ad assistere alle performance degli atleti. “Lo scopo della manifestazione” afferma Elio Dalto, “è quello di aumentare la conoscenza di tali discipline e cercare di coinvolgere anche i più giovani” Inoltre Dalto nel giudicare la riuscita dell’evento ha commentato “ Sono molto soddisfatto per come sono andate le cose. Il pubblico ha risposto secondo le attese e gli atleti, nessuno escluso, hanno onorato la manifestazione da veri campioni. Però come ho tenuto a sottolineare più volte, tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’intervento e il sostegno concreto dei maestri Carlucci (Ninjtsu), Cassano (Ju jitsu), L’Erario e Lo Scialpo (Taekwondo), Rosati (Karate) e Deronzi (difesa personale)”.
sabato 1 ottobre 2011
Combat Fighting l'evento!
lunedì 26 settembre 2011
venerdì 9 settembre 2011
giovedì 8 settembre 2011
mercoledì 7 settembre 2011
Adesso parliamo di sport…
lunedì 5 settembre 2011
mercoledì 31 agosto 2011
lunedì 29 agosto 2011
venerdì 26 agosto 2011
Conferenza Stampa Uniti per lo Sport 2011
Arriva il gran galà dello Sport
Sabato 27 agosto la conferenza stampa che presenta l’evento
Tutto pronto per la seconda edizione di Uniti per lo Sport, la manifestazione sportiva organizzata dal manager tarantino Elio Dalto in collaborazione con il direttore di Mongolfiera Stefano D’Errico che, anche per questo secondo anno, ha con entusiasmo messo a disposizione gli spazi del Centro Commerciale. “Sarà lo spettacolo dello Sport a tutto tondo; le associazioni sportive che interverranno non solo si esibiranno ognuna nella propria disciplina ma permetteranno a chiunque lo voglia di intervenire e cimentarsi negli sport proposti”. “L’idea di Uniti per lo sport nasce proprio dalla voglia di unire il pubblico intorno allo sport e di presenatre gli sport che vengono spesso erroneamente considerati minori solo perchè meno conosciuti” ha commentatoDalto. L’evento sarà presentato sabato 27 agosto alle ore 10:00 c/o la galleria del Centro commerciale Mongolfiera nel corso della conferenza stampa alla quale parteciperanno gli organizzatori Elio Dalto e Stefano D’Errico e tutte le associazioni sportive del territorio che daranno vita alla chermesse sportiva. Naturalmente la conferenza stampa è aperta a tutto il pubblico e a chiunque voglia parteciparvi per conoscere anche il programma dell’evento che sarà reso noto proprio nel corso della stessa.
martedì 23 agosto 2011
lunedì 22 agosto 2011
Uniti per lo Sport 2011
Uniti per lo Sport:pronto il bis!
Il 4 Settembre il Centro Commerciale Mongolfiera ospita la seconda edizione della chermesse sportiva
Sabato 27 agosto alle ore 10:00 Conferenza Stampa c/o la Galleria del Centro Commerciale!
Conto alla rovescia per la seconda edizione di “Uniti per lo sport”, la fortunata chermesse sportiva che, forte del successo riportato lo scorso anno, decide di replicarsi il prossimo 4 Settembre. Ad ospitare le esibizioni delle dodici associazioni sportive impegnate ancora una volta sarà l’Ipermercato Mongolfiera che ha messo a disposizione i suoi spazi interni ed esterni. “Il successo dello scorso anno ci ha entusiasmati al punto da non avere dubbi nell’accettare la proposta di replicare la scommessa anche per questo secondo anno. Lo sport è una risorsa da non sottovalutare ed è per questo motivo che il Centro Commerciale Mongolfiera si mette con piacere a disposizione di qualisiasi iniziativa che faccia bene allo sport stesso e a tutta la comunità” ha commentato Stefano D’Errico, direttore del Centro Commerciale. Organizzatore dell’evento, come per lo scorso anno, Elio Dalto, manager sportivo tarantino che ha aggiunto “Credere nello sport significa credere nella città; esso rappresenta uno strumento di crescita personale e sociale di immenso valore...l’entusiasmo con cui il pubblico partecipa a questi eventi ce lo fa capire...Uniti per lo sport ha lo scopo di avvicinare il pubblico allo sport e promuovere quelli che noi definiamo, erroneamente, sport minori”. La manifestazione gode quest’anno dei patrocini del CIP Puglia ( Comitato Italiano Paralimpico), della FISDIR ( Federazione Italiana Sport disabilità ) e del CONI Provinciale di Taranto. Presenti alla manifestazione anche l’Associazione Stella Maris e una rappresentanza della Croce Rossa Militare. Protagoniste indiscusse della giornata saranno però le dodici associazioni sportive del nostro territorio invitate ad esibirsi. L’ASD Futura Volley Grottaglie per la Pallavolo, l’ASD Quero-Chiloiro per il Pugilato, l’ ASD Club il Dragone Taranto per il Ninjtsu, l’ ASD Dojo Arashi per la Difesa Personale, l’ ASD Arcieri dello Jonio per il Tiro con l’Arco, l’ ASD Delfini Erranti per il Touch Rugby, l’ ASD Tritons Taranto per il Basebool, l’ ASD Delfini Jonici per il Calcio, il Centro Sportivo Magna Grecia per il Fitness, l’ ASD Spartans per il Footbol Americano, l’ ASD Taekwondo Taranto per il Taekwondo, il Gruppo Mediterraneo per il Nuoto, l’ ASD Città2Mari per il Badminton e Criket e l’ASD Virtus Basket per il Basket che faranno lo spettacolo dello sport non solo esibendosi ma invitando chiunque lo voglia a partecipare attivamente alle esibizioni stesse. L’appuntamento in attesa del 4 Settembre è per sabato 27 agosto alle ore 10.00 c/o la galleria del Centro Commerciaale Mongolfiera per la conferenza stampa dell’evento in occasione della quale sarà anche presentato il programma della manifestazione.
Ufficio STAMPA
Simona AMANDONICO